CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ARAM 2016

 

Gentile Associato,

a norma dello statuto associativo è convocata l’assemblea ordinaria annuale dei soci ARAM per il giorno 18 marzo 2016 alle ore 12.00 in prima convocazione e alle ore 17.00 in seconda convocazione a Fossalto in c.da Lisciaro n. 4 (nei pressi del campo sportivo − vicino la chiesa − di fronte la pizzeria) con il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del presidente
  • Bilancio consuntivo 2015
  • Bilancio preventivo 2016
  • Modifiche statuto a norma dell’art. 16
  • Varie ed eventuali

 

Si ricorda ai sigg.ri associati che per poter partecipare all’assemblea è necessario essere in regola con le quote associative. Le quote potranno essere versate anche prima dell’inizio dell’assemblea.

Si ricorda inoltre che il socio non in regola con le stesse, perde ogni beneficio offerto dall’associazione, perde il diritto di voto in assemblea e successivamente viene escluso dall’associazione come previsto dallo statuto.

 Nel caso di impossibilità a partecipare all’assemblea, è possibile delegare in forma scritta un altro associato di propria fiducia utilizzando la formula sottoindicata:

 

Io sottoscritto/a ……………….. nato/a a ……………….. il ……………….. e residente a ……………………… (Prov. …..)  in via ………………………….. DELEGO il/la signor/signora ………………………….. nato/a a ……………….. il ………………….. e residente a ………………….. (Prov. …..) in via ………………………………….ad  agire per mio conto. 

(data e firma)